Accesso utente

Manifestazione nazionale del PD, Roma 5 novembre

Dentro quell'impegno c'è anche il nostro, convinti che non c'è adeguatezza senza la partecipazione piena di iscritti ed elettori al quotidiano funzionamento del partito. E convinti che la partecipazione non serva declamarla, che vada invece perseguita e misurata attraverso una infrastruttura di servizi in rete. Ci stiamo lavorando, come iniziativa di base e autonoma; e vogliamo che quella strumentazione partecipativa sia fatta vivere dentro a "Circolinrete" (realizzato dal partito ma al momento vuoto di prodotti e servizi). Questa è la specificità che portiamo in piazza, espressa nel manifestino in colonna destra.

La nostra iniziativa è stata lanciata ad inizio settembre. Oltre 660 le risposte positive pervenute ad oggi da tutt'Italia e dall'estero. La manifestazione del 5 novembre è anche un'occasione per incontrarci e conoscerci dal vivo. 

LE FOTO DELLA GIORNATA SABATO 5 NOVEMBRE

L'intervento conclusivo della manifestazione nazionale del Partito Democratico, Roma 5 novembre 2011


 L'Italia di domani 

 le proposte del partito democratico 

L'indice delle pagine sul sito PD  -  Visualizza online la brochure

"L'Italia di domani" era anche il tema della Festa Democratica nazionale tenuta a Pesaro. Puoi rivedere l'intervento conclusivo di Bersani su Youdem.tv o leggere il testo integrale sul sito nazionale.